Nomina di Don Giampaolo Dianin a Vescovo di Chioggia

Don Giampaolo Dianin, attuale Rettore del Seminario, è il nuovo Vescovo di Chioggia.
La notizia è stata data dal Vescovo Claudio alle ore 12 nella Sala Barbarigo del Museo diocesano, alla presenza dei vicari episcopali, dei rappresentanti del Coordinamento pastorale, degli Uffici di Curia, del Seminario e della Facoltà Teologica; delle Presidenze del Consiglio Presbiterale, Pastorale e delle Aggregazioni laicali; dei rappresentanti dei religiosi.
In allegato il profilo di don Giampaolo e la sua prima lettera rivolta alla Chiesa di Chioggia.
A lui l'augurio di tutti i giovani di Bovolenta che l'hanno ascoltato durante gli incontri della "Scuola di Preghiera" in seminario, il presbiterio e della diocesi tutta.

Files Utili

Nome Vedi Aggiunto da Tipo
Profilo Vedi Stefano Callegaro
Lettera alla Diocesi Vedi Stefano Callegaro

Concorso nuovo logo AC Padova

Azione Cattolica - Diocesi di Padova indice un bando per la realizzazione del nuovo logo dell'associazione. Il concorso è aperto a chiunque.

Tutte le informazioni utili per il bando le trovate alla pagina

Dichiarazione congiunta scuola materna

In allegato, la dichiarazione congiunta sul futuro della scuola Materna concordato fra il Comune di Bovolenta e la Parrocchia.

Nomine diocesane - Don Ulisse

Le nomine di luglio del Vescovo Claudio per la diocesi, hanno portato anche al cambio di parrocchia per Don Ulisse Zaggia.

Don Ulisse Zaggia lascia la parrocchia del Torresino in Padova per trasferirsi nell’unità pastorale di Cona (Cantarana, Cona, Monsole e Pegolotte), in sostituzione di don Stefano Baccan, che diventa parroco di Bertipaglia.

Gli auguriamo di poter annunciare il Vangelo con costanza alle nuove comunità a lui affidate.