Gruppo Pulizie


Ecco il gruppo che di solito si legge in codice sul foglietto parrocchiale:
pulizie chiesa gruppi 1-4, centro parrocchiale gruppi 7-8...

A Bovolenta, da molti anni, esistono i gruppi di pulizia e sono formati da persone (le nostre mamme e le nostre nonne) che hanno scelto di ritagliare del tempo dalle loro faccende domestiche (soprattutto) per metterlo a disposizione della pulizia della chiesa e del centro parrocchiale.
E' bello entrare in casa e trovarla pulita e in ordine (magari dopo tanta fatica): è bello entrare in chiesa o in centro parrocchiale e trovarli puliti e in ordine! Sono "le case" di tutti noi, delle nostre liturgie, dei nostri incontri, dei momenti di preghiera e di svago...
Tutte noi del Gruppo pulizie prestiamo questo servizio con generosità e passione, sempre sottovoce ma con grande dignità e costanza. E come in tutte le cose, C'E' SEMPRE BISOGNO DI UN AIUTO e anche noi ve lo chiediamo: lo chiediamo a persone (donne ma anche UOMINI) che possono avere - o trov are - tempo e voglia di unirsi a noi; saremo felicissime di accoglierle nel nostro gruppo e di condividere insieme questi piccoli ma intensi momenti di servizio a lla comunità.