Visita Pastorale e riapertura del Centro Parrocchiale

La visita pastorale del Vescovo Claudio prevista ed annullata per Covid, è stata riprogrammata, come già comunicato da Don Lodovico, da mercoledì 10 a domenica 14 novembre.

La visita avverrà con incontri per le varie aggregazioni laicali (catechesi, liturgia, carità, giovani....) Il vescovo sarà tra noi domenica 14 per la S. Messa che, per l’occasione, sarà celebrata alle 11. Al termine della messa il vescovo benedirà il Centro Parrocchiale che sarà fe-stosamente riaperto nel pomeriggio.

In occasione della Visita Pastorale, è stata prevista la riapertura del Centro Parrocchiale alle ore 15,30 con una “castagnata”. Sarà possibile partecipare iscrivendosi sabato/domenica dopo le Messe, oppure per telefono chiamando Miriam (3335454493) o Anna (3400015254) entro mercoledì 10.

Senza prenotazione NON sarà possibile partecipare essendo in vigore le limitazioni anticovid.

In allegato la locandina

Festività di San Gabriele 2024

Per vivere al meglio la festività di San Gabriele è stato creato il seguente calendario disponibile anche come locandina al fondo della pagina.

Il programma comprende i giorni dal 24 al 27 febbraio

• Sabato 24 ore 15.00: incontro del padre passionista con i ragazzi
  • Sabato 24 ore 18.00: Santa Messa con omelia del padre passionista
  • Domenica 25 ore 8.30: Santa Messa con omelia del padre passionista
  • Domenica 25 ore 10.30: Santa Messa con omelia del padre passionista
  • Domenica 25 ore 18.00: Vespri e a seguire serata porta e offri con invito speciale ai
    Gabriele e Gabriella
  • Lunedì 26 ore 20.30: inaugurazione percorso storico delle opere d’arte della chiesa
    offerto dalla Proloco e visita guidata con l’autrice D.ssa Daniela Meneghello

Martedì 27 febbraio solennità di San Gabriele

Ore 10.30: Santa Messa presieduta da Don Luigi Bonetto

Ore 15.30: Momento di preghiera e inizio processione verso la chiesa con statua e reliquia di S. Gabriele. A seguire Vesperi solenni, benedizione delle penne e bacio alla reliquia. C'è possibilità di bus navetta gratuito dalla chiesa

Ore 18.00: Santa Messa presieduta dal padre passionista

Giornata della Memoria e del Ricordo 2024

In occasione della Giornata della Memoria e del Ricordo, l'associazione Combattenti e Reduci - sezione di Bovolenta - propone la proiezione di un cortometraggio realizzato dai ragazzi della scuola media.

L'appuntamento è sabato 17 febbraio alle ore 20:45 in chiesa

Facciamo memoria…perché non si può ricordare ciò che non si conosce

Santo Natale 2023

In occcasione del Santo Natale 2023, la comunità è invitata a partecipare alle Sante Messe.

Inoltre, assieme all'associazone NOI e alla Pro Loco di Bovolenta segnaliamo queste due occasioni

• Giovedì 7 dicembre ore 18:45 (al termine della messa): accensione dell'albero di Natale in centro parrocchiale, the caldo e panettone
  • Domenica 24 ore 23:30 (al termine della messa): scambio di auguri sotto l'albero con cioccolata calda e vin brulè