Visita Pastorale e riapertura del Centro Parrocchiale

Stefano Callegaro

La visita pastorale del Vescovo Claudio prevista ed annullata per Covid, è stata riprogrammata, come già comunicato da Don Lodovico, da mercoledì 10 a domenica 14 novembre.

La visita avverrà con incontri per le varie aggregazioni laicali (catechesi, liturgia, carità, giovani....) Il vescovo sarà tra noi domenica 14 per la S. Messa che, per l’occasione, sarà celebrata alle 11. Al termine della messa il vescovo benedirà il Centro Parrocchiale che sarà fe-stosamente riaperto nel pomeriggio.

In occasione della Visita Pastorale, è stata prevista la riapertura del Centro Parrocchiale alle ore 15,30 con una “castagnata”. Sarà possibile partecipare iscrivendosi sabato/domenica dopo le Messe, oppure per telefono chiamando Miriam (3335454493) o Anna (3400015254) entro mercoledì 10.

Senza prenotazione NON sarà possibile partecipare essendo in vigore le limitazioni anticovid.

In allegato la locandina

Scritto da Stefano Callegaro
Notizie principali:

Concorso nuovo logo AC Padova

Azione Cattolica - Diocesi di Padova indice un bando per la realizzazione del nuovo logo dell'associazione. Il concorso è aperto a chiunque.

Tutte le informazioni utili per il bando le trovate alla pagina

https://www.acpadova.it/articoli/2021-2022/concorso-creativo-nuovo-logo-ac-padova

Stefano Callegaro

Leggi di più

Dichiarazione congiunta scuola materna

In allegato, la dichiarazione congiunta sul futuro della scuola Materna concordato fra il Comune di Bovolenta e la Parrocchia.

Stefano Callegaro

Leggi di più

Nomine diocesane - Don Ulisse

Le nomine di luglio del Vescovo Claudio per la diocesi, hanno portato anche al cambio di parrocchia per Don Ulisse Zaggia.

Don Ulisse Zaggia lascia la parrocchia del Torresino in Padova per trasferirsi nell’unità pastorale di Cona (Cantarana, Cona, Monsole e Pegolotte), in sostituzione di don Stefano Baccan, che diventa parroco di Bertipaglia.

Gli auguriamo di poter annunciare il Vangelo con costanza alle nuove comunità a lui affidate.

Stefano Callegaro

Leggi di più