Veglia di Pentecoste vicariale

Sabato 8 Giugno alle 20:45 tutte le comunita' del vicariato di Conselve sono invitate alla veglia di Pentecoste "Vieni Spirito di Bellezza" per concludere il tempo pasquale.

Invitati speciali i ragazzi cresimati nel corso dell'anno.

Pellegrinaggio al santuario della Madonna a Spiazzi

La comunità di Bovolenta organizza un pellegrinaggio al santuario della madonna a Spiazzi (Verona) Domenica 30 Giugno, con partenza ore 6:30 e ritorno ore 20 circa.

iscrizioni aperte in patronato da Domenica 2 Giugno dopo le S.Messe fino ad esaurimento posti.

Per ulteriori informazioni e costi aprire l'allegato sottostante

Chiusura fioretti

Di seguito le date e i posti per la chiusura dei fioretti

• 30-5 alle ore 20,30 a Ca’ Molin
  • 31- 5 alle ore 21 Chiusura in Chiesa di tutti i fioretti
  • 3-6 alle ore 20,30 chiusura al capitello di via Ca’ Erizzo, con don Giuseppe

Ricordiamo, per la chiusura dei fioretti in Chiesa del 31, di preparare, una preghiera dei fedeli per ogni posto nel quale ci si è trovati per i fioretti del mese di Maggio

Appuntamenti estivi!

Quest'estate gli animatori ACR ti propongono due strepitose esperienze:

• GrEst: 22 Luglio- 4 Agosto
  • Camposcuola: 24-31 Agosto >A Dont (BL) per i ragazzi dalla 3 alla 5 elementare.  >A Ludaria di Rigolato (UD) per i ragazzi delle medie.

Inoltre c'è la possibilità per tutti i ragazzi (ma anche giovani, adulti e famiglie) di iscriversi ai camposcuola organizzati dall'AC diocesana (tutte le info sul sito www.acpadova.it). Per i ragazzi si svolgono a Camporovere, le date sono:

• 6/8 anni 18-24 Luglio
  • 9/11 anni 12-18 Luglio
  • 12/13 anni 6-12 Luglio
  • 14enni 30 Giugno-6 Luglio

Che aspetti? Le iscrizioni sono aperte, affrettati!

E' possibile iscriversi tutti i sabati all'inizio e alla fine dell'ACR e la domenica in patronato dopo la S.Messa delle 10.30.

Tutte le informazioni si trovano nei moduli d'iscrizione, scaricabili qui sotto.

Per ulteriori chiarimenti contattare gli animatori referenti, indicati nei rispettivi moduli.

Angela Griggio

Camposcuola Giovanissimi 2019

Sono disponibili le date per il camposcuola 2019 per i giovanissimi dalla 1° alla 5° superiore

• Dove: Comano Terme
  • Quando: 11-17 Agosto 2019

Per chi volesse iscriversi, alleghiamo sotto i moduli da compilare.

Per ulteriori informazioni contattate gli animatori (contatti disponibili sul PDF sottostante con le iscrizioni)

Vi aspettiamo numerosi!!

Rinvio incontro con Francesco Cioffi

Causa eventi imprevisti, l'incontro con Francesco Cioffi è stato rinviato a data da destinarsi.

Ci scusiamo per il disagio