Visione film "Uomini contro"

In occasione del centenario del milite ignoto, l'Associazione Nazionale Combattenti e Reduci, sezione di Bovolenta, propone la visione del film "Uomini contro" di Francesco Rosi.

La proiezione del film sarà sabato 6 novembre nella sala superiore del centro parrocchiale alle ore 20:45.

L'ingresso è libero ma sarà richiesta la visione del green pass.

In allegato la locandina.

La presenza e le doverose onorificenze al milite ignoro, simbolo della libertà dell'Italia restino a memoria con le parole di Mondini Attilio, mutilato di guerra:
Se la vittoria fu della civiltà noi dovremmo essere i civili. Lo siamo? Non si esaltano i nostri grandi morti perseguitando i vivi. Pace

Files Utili

Nome Vedi Aggiunto da Tipo
locandina Vedi Stefano Callegaro

Concorso nuovo logo AC Padova

Azione Cattolica - Diocesi di Padova indice un bando per la realizzazione del nuovo logo dell'associazione. Il concorso è aperto a chiunque.

Tutte le informazioni utili per il bando le trovate alla pagina

Dichiarazione congiunta scuola materna

In allegato, la dichiarazione congiunta sul futuro della scuola Materna concordato fra il Comune di Bovolenta e la Parrocchia.

Nomine diocesane - Don Ulisse

Le nomine di luglio del Vescovo Claudio per la diocesi, hanno portato anche al cambio di parrocchia per Don Ulisse Zaggia.

Don Ulisse Zaggia lascia la parrocchia del Torresino in Padova per trasferirsi nell’unità pastorale di Cona (Cantarana, Cona, Monsole e Pegolotte), in sostituzione di don Stefano Baccan, che diventa parroco di Bertipaglia.

Gli auguriamo di poter annunciare il Vangelo con costanza alle nuove comunità a lui affidate.