Visione film "Uomini contro"

In occasione del centenario del milite ignoto, l'Associazione Nazionale Combattenti e Reduci, sezione di Bovolenta, propone la visione del film "Uomini contro" di Francesco Rosi.

La proiezione del film sarà sabato 6 novembre nella sala superiore del centro parrocchiale alle ore 20:45.

L'ingresso è libero ma sarà richiesta la visione del green pass.

In allegato la locandina.

La presenza e le doverose onorificenze al milite ignoro, simbolo della libertà dell'Italia restino a memoria con le parole di Mondini Attilio, mutilato di guerra:
Se la vittoria fu della civiltà noi dovremmo essere i civili. Lo siamo? Non si esaltano i nostri grandi morti perseguitando i vivi. Pace

File Utili

Nome Vedi Aggiunto da Tipo
locandina Vedi Stefano Callegaro

Concerto in chiesa

Sabato 1 giugno ore 21:00 in chiesa ci sarà l'occasione di partecipare ad un concerto vocale e strumentale ad entrata libera.

Il concerto vedrà la partecipazione di

• Coro Juvenes di Voltabarozzo, diretto da Samuele Urban
  • Coro Santa Cecilia, diretto dal maestro Mauro Duranti e Giorgia Duranti al pianoforte

In allegato la locandina

Rogazioni 2024 via Brea

Di seguito alcune foto delle rogazioni 2024 in via Brea

Votazioni europee

In allegato un breve testo redatto della Presidenza del Consiglio Pastorale Diocesano in vista delle Elezioni del Parlamento europeo (8-9 giugno 2024).