Lotteria Pasquale

Viste le difficoltà in cui versa il Banco alimentare di Conselve, per una aumentata richiesta di generi alimentari, gli animatori di ACR e Giovanissimi hanno pensato di affiancarsi al gruppo Caritas parrocchiale per organizzare una lotteria il cui introito sarà finalizzato all’acquisto di generi alimentari e prodotti per l’infanzia.

In palio ci sono 20 fra uova e colombe di Pasqua.

Sarà possibile acquistare i biglietti al costo di 1€ l'uno al termine delle Sante Messe di:

• 20 - 21 Marzo
  • 27 - 28 Marzo
  • 1 - 2 Aprile

L'estrazione biglietti vincenti avverrà Sabato 3 Aprile in diretta sul canale YouTube "Parrocchia Bovolenta". Ulteriori dettagli a riguardo saranno comunicati sul sito della parrocchia.

In allegato la locandina.

Grazie fin d’ora a tutti coloro che vorranno contribuire per l’aiuto a tante famiglie bisognose.

Files Utili

Nome Vedi Aggiunto da Tipo
Locandina Vedi Stefano Callegaro

Concorso nuovo logo AC Padova

Azione Cattolica - Diocesi di Padova indice un bando per la realizzazione del nuovo logo dell'associazione. Il concorso è aperto a chiunque.

Tutte le informazioni utili per il bando le trovate alla pagina

Dichiarazione congiunta scuola materna

In allegato, la dichiarazione congiunta sul futuro della scuola Materna concordato fra il Comune di Bovolenta e la Parrocchia.

Nomine diocesane - Don Ulisse

Le nomine di luglio del Vescovo Claudio per la diocesi, hanno portato anche al cambio di parrocchia per Don Ulisse Zaggia.

Don Ulisse Zaggia lascia la parrocchia del Torresino in Padova per trasferirsi nell’unità pastorale di Cona (Cantarana, Cona, Monsole e Pegolotte), in sostituzione di don Stefano Baccan, che diventa parroco di Bertipaglia.

Gli auguriamo di poter annunciare il Vangelo con costanza alle nuove comunità a lui affidate.