Saluto a Don Luciano

Sabato 12 settembre con la Santa Messa delle ore 18:00 don Luciano celebrerà la sua ultima messa come parroco della nostra parrocchia.

Invitiamo tutti i parrocchiani a partecipare.

Per chi volesse, durante i sabato e le domeniche precedenti al 12 settembre, ci sarà alle porte d'ingresso della chiesa, una contenitore nel quale lasciare un'offerta per un regalo che sarà comprato e consegnato a Don Luciano durante la messa del 12 settembre quale simbolo di ringraziamento per tutti gli anni trascorsi nella nostra comunità.

In allegato il volantino/promemoria delle celebrazioni.

Indizione del Sinodo Vicariale

In allegato la lettera del Vescovo Claudio riguardante l'indizione del Sinodo Vicariale che, per la nostra comunità inizierà domenica 16 maggio alle ore 16:30 in chiesa a Conselve.

Mese mariano

Il mese mariano, in questo anno, è particolarmente dedito alla preghiera per i mali del mondo, in modo particolare per i danni sociali creati dalla pandemia.

La nostra parrocchia offre i seguenti punti per la recita del rosario:

• Chiesetta di Ca'Molin ore 20:30
  • Capitello di San Gabriele ore 20:30
  • Chiesa ore 21:00
  • Capitello di Via Ca'Erizzo ore 21:00
  • Capitello di San Camillo ore 21:00
  • Parco Salvo d'Acquisto ore 21:00

Ricordiamo a tutti che la recita del Santo Rosario deve tenere in uso le vigenti normative Covid.

Per volontà di Papa Francesco, la maratona-staffetta di rosari per la fina della pandemia e la ripresa di tutte le attività, coinvolgerà tanti santuari distribuiti in tutto il mondo.

E' possibile seguire il rosario da questi santuari in diretta streaming nel sito vaticannews.va.

Relazione di Don Lodivico a riguardo della Scuola Materna

In allegato la relazione che ha fatto Don Lodovico al Consiglio Pastorale Parrocchiale a riguardo della relazione tra la parrocchia e l'amministrazione comunale per la gestione della Scuola Materna