Giornata missionaria

Si sta concludendo il Ottobre, mese missionario anche per la nostra parrocchia.

Per l'occasione, si è deciso di festeggiare la giornata missionaria mondiale domenica 31 ottobre.

In occasione della Giornata Missionaria Mondiale , sarà presente alle SS. Messe, con la
testimonianza di missione, suor Giuliana Bolzan .
Negli anni precedenti, c’era l’iniziativa di una vendita torte, con l’obiettivo di mantenere le
adozioni a distanza di due gruppi di bambini.
Quest’anno, purtroppo, visto il periodo difficile non possiamo farlo, volendo però mantenere
l’impegno, all’uscita dalla chiesa, dopo le SS. Messe, raccoglieremo un’offerta.

In allegato la locandina

Files Utili

Nome Vedi Aggiunto da Tipo
Locandina Vedi Stefano Callegaro

Concorso nuovo logo AC Padova

Azione Cattolica - Diocesi di Padova indice un bando per la realizzazione del nuovo logo dell'associazione. Il concorso è aperto a chiunque.

Tutte le informazioni utili per il bando le trovate alla pagina

Dichiarazione congiunta scuola materna

In allegato, la dichiarazione congiunta sul futuro della scuola Materna concordato fra il Comune di Bovolenta e la Parrocchia.

Nomine diocesane - Don Ulisse

Le nomine di luglio del Vescovo Claudio per la diocesi, hanno portato anche al cambio di parrocchia per Don Ulisse Zaggia.

Don Ulisse Zaggia lascia la parrocchia del Torresino in Padova per trasferirsi nell’unità pastorale di Cona (Cantarana, Cona, Monsole e Pegolotte), in sostituzione di don Stefano Baccan, che diventa parroco di Bertipaglia.

Gli auguriamo di poter annunciare il Vangelo con costanza alle nuove comunità a lui affidate.