Celebrazione al capitello di San Gabriele - Le foto

Domenica 5 settembre è stato festeggiato il 40esimo anniversario della costruzione del capitello di San Gabriele.

Al termine della messa, presieduta da Don Lodovico, la famiglia Pengo ha ospitato i presenti per un momento di convivialità.

Si ringrazia la famiglia Pengo per la disponibilità e tutte le persone che si sono messe a servizio per la realizzazione della festa.

In allegato alcune foto.

Concorso nuovo logo AC Padova

Azione Cattolica - Diocesi di Padova indice un bando per la realizzazione del nuovo logo dell'associazione. Il concorso è aperto a chiunque.

Tutte le informazioni utili per il bando le trovate alla pagina

Dichiarazione congiunta scuola materna

In allegato, la dichiarazione congiunta sul futuro della scuola Materna concordato fra il Comune di Bovolenta e la Parrocchia.

Nomine diocesane - Don Ulisse

Le nomine di luglio del Vescovo Claudio per la diocesi, hanno portato anche al cambio di parrocchia per Don Ulisse Zaggia.

Don Ulisse Zaggia lascia la parrocchia del Torresino in Padova per trasferirsi nell’unità pastorale di Cona (Cantarana, Cona, Monsole e Pegolotte), in sostituzione di don Stefano Baccan, che diventa parroco di Bertipaglia.

Gli auguriamo di poter annunciare il Vangelo con costanza alle nuove comunità a lui affidate.