Visita pastorale

LA VISITA PASTORALE è STATA ANNULLATA.

Di seguito il programma della Visita Pastorale del Vescovo Claudio nella nostra comunità.

• Giovedì 18 marzo ore 20:00 in patronato incontro con i referenti della Liturgia, Catechesi e Carità di ogni parrocchia.
  • Sabato 20 marzo dalle ore 9:00 alle ore 10:45 il Vescovo è disponibile per alcuni incontri personali presso la canonica di Brusadure. E' necessario comunicare la propria intenzione a Don Leopoldo (347 9840618) sapendo che, in base alla possibilità di tempo, non tutti potranno essere ricevuti.
  • Sabato 20 marzo ore 11:00 a Brusadure incontro del Vescovo con i 4 sindaci delle comunità civili di Arre, Bovolenta, Candiana e Terrassa Padovana.
  • Domenica 21 marzo ore 10:30 Santa Messa con la nostra comunità. A seguire l'incontro con il CPP (Consiglio Pastorale Parrocchiale) e CPGE (Consiglio Pastorale Gestione Economica) della nostra parrocchia.

Invitiamo tutta la comunità a partecipare il più possibile alla Visita Pastorale del Vescovo Claudio.

Concorso nuovo logo AC Padova

Azione Cattolica - Diocesi di Padova indice un bando per la realizzazione del nuovo logo dell'associazione. Il concorso è aperto a chiunque.

Tutte le informazioni utili per il bando le trovate alla pagina

Dichiarazione congiunta scuola materna

In allegato, la dichiarazione congiunta sul futuro della scuola Materna concordato fra il Comune di Bovolenta e la Parrocchia.

Nomine diocesane - Don Ulisse

Le nomine di luglio del Vescovo Claudio per la diocesi, hanno portato anche al cambio di parrocchia per Don Ulisse Zaggia.

Don Ulisse Zaggia lascia la parrocchia del Torresino in Padova per trasferirsi nell’unità pastorale di Cona (Cantarana, Cona, Monsole e Pegolotte), in sostituzione di don Stefano Baccan, che diventa parroco di Bertipaglia.

Gli auguriamo di poter annunciare il Vangelo con costanza alle nuove comunità a lui affidate.