Video Giornata Memoria e Ricordo

Eà disponibile il video realizzato dalla sezione di Bovolenta dell'Associazione Combattenti e Reduci in occasione della Giornata della Memoria e Ricordo 2021.

Il video, realizzato con la partecipazione delle scuole dell'Istituto comprensivo di Casalserugo - Bovolenta e l'aiuto di giovani e adulti del nostro paese, vuole trasmettere il messaggio di pace e fraternità affinchè quanto avvenuto nei campi di concentramento e nell'esilio giuliano/dalmata non abbia a ripetersi.

Concorso nuovo logo AC Padova

Azione Cattolica - Diocesi di Padova indice un bando per la realizzazione del nuovo logo dell'associazione. Il concorso è aperto a chiunque.

Tutte le informazioni utili per il bando le trovate alla pagina

Dichiarazione congiunta scuola materna

In allegato, la dichiarazione congiunta sul futuro della scuola Materna concordato fra il Comune di Bovolenta e la Parrocchia.

Nomine diocesane - Don Ulisse

Le nomine di luglio del Vescovo Claudio per la diocesi, hanno portato anche al cambio di parrocchia per Don Ulisse Zaggia.

Don Ulisse Zaggia lascia la parrocchia del Torresino in Padova per trasferirsi nell’unità pastorale di Cona (Cantarana, Cona, Monsole e Pegolotte), in sostituzione di don Stefano Baccan, che diventa parroco di Bertipaglia.

Gli auguriamo di poter annunciare il Vangelo con costanza alle nuove comunità a lui affidate.