Santa Messa di ingresso di Don Lodovico

Sabato 26 settembre ci sarà la Santa Messa d'ingresso di Don Lodovico Casaro, nuovo parroco della nostra comunità di Bovolenta, che sostituisce Don Luciano Lazzari.

La Santa Messa sarà presieduta dal Vescovo di Padova, Monsignor Claudio Cipolla e NON sarà celebrata con il consueto orario prefestivo. Questi gli orari:

• Ore 16:15 inizio dei saluti al nuovo parroco e al Vescovo da parte della comunità civile rappresentanta dal Sindaco di Bovolenta.
  • Ore 17:00 inizio della Santa Messa d'ingresso presieduta dal Vescovo Claudio Cipolla.

La Santa Messa prevede un rito particolare. Per chi volesse vederne alcuni dettagli, cliccando a questo link https://parrocchiabovolenta.org/notizia/137 è possibile leggere un articolo scritto per spiegare i segni e la simbologia dell'evento.

Per le normative Covid vigenti, il numero dei posti disponibili per la celebrazione è limitato. Sarà possibile entrare in chiesa esclusivamente dal portone d'ingresso principale e sarete accompagnati nel vostro posto a sedere da dei volontari, riconoscibili all'ingresso della chiesa.

Per chi non riuscisse ad entrare in chiesa per il raggiungimento del numero di posti, in caso di bel tempo sarà possibile seguire la messa anche all'esterno per mezzo di diffusori, in caso di maltempo sarà predisposta la visione nella palestra comunale.

Per chi fosse impossibilitato sarà possibile seguire la diretta streaming della celebrazione su YouTube cercando il canale della Parrocchia di Bovolenta o cliccando nel seguente link https://youtu.be/GZKvle4tSKo. Lo streamnig inizierà alle 16:50 circa.

Al termine della Santa Messa ci sarà un piccolo rinfresco di saluto.

In allegato la locandina della festa.

Guarda le foto legate alla notizia