Scuola Diocesana di Formazione Teologica

Stefano Callegaro

Dopo il blocco della Scuola Diocesana di Formazoone Teologica che dura purtroppo da febbraio scorso, la Diocesi di Padova prova a ripartire in sicurezza, con un protocollo sanitario condiviso con la Facoltà Teologica, l'Istituto Superiore di Scienze Religiose e con gli altri Corsi che vengono attivati nei locali della Facoltà. Con questo sistema riprendono le lezioni in presenza, con una modalità in più: le lezioni saranno anche trasmesse in streaming in diretta; significa che sarà possibile anche assistervi da casa, anche se purtroppo con questa modalità non si può interagire con il Docente. Per i corsi sospesi a metà e quelli che hanno completamente taciuto nel quarto periodo dello scorso anno accademico, si staorganizzando con i Docenti la possibilità di realizzarli on line, off line, e mediante dispense cartacee, in modo da date a tutti la possibilità di "recuperare" anche questi momenti di formazione.
In allegato il depliant oer la Scuola 2020/2021

Scritto da Stefano Callegaro

File Utili

Nome Vedi Aggiunto da Tipo
Depliant Scuola Diocesana 2020-2021 Vedi Stefano Callegaro
Notizie principali:

Festa della famiglia

Domenica 29 settembre, alle ore 10:30 inizia la "Festa della famiglia".

La festa proseguirà con l'inaugurazione del murales realizzato da artisti e ragazzi del paese e continuerà con il pranzo comunitario (su prenotazione) con inizio alle 12:30.

Dalle 15:30 giochi in famiglia .. per tutte le famiglie.

In allegato la locandina

Work in progress

I lavori per il nuovo murales vicino al patronato stanno continuando!!

Nella foto sottostante un'anteprima del murales!

Concerto in chiesa

Sabato 1 giugno ore 21:00 in chiesa ci sarà l'occasione di partecipare ad un concerto vocale e strumentale ad entrata libera.

Il concerto vedrà la partecipazione di

• Coro Juvenes di Voltabarozzo, diretto da Samuele Urban
  • Coro Santa Cecilia, diretto dal maestro Mauro Duranti e Giorgia Duranti al pianoforte

In allegato la locandina