Lezioni Di Arte

L'Associazione CreAttiva di Bovolenta vi invita alle lezioni d'arte "leggere l'architettura: struttura e stili" tenute dal professore LIVIO BILLO, docente dell'Università degli Studi di Padova.

2 serate fra arte ed architettura:

•  Mercoledì 29 Maggio ore 21:00 presso il Centro Parrocchiale
  • Venerdì 7 Giugno ore 21:00 presso il Centro Parrocchiale

I dettagli delle serate:

•  29 Maggio: Il nostro viaggio nell’evoluzione dell’Architettura inizierà dal mondo dei Megaliti e dei Monoliti e, analizzando la struttura dei Templi greco-romani e delle Basiliche paleocristiane bizantine e ravennate, concluderemo la prima tappa con la rivoluzione determinata dall’introduzione del Sistema Voltato (volta, arco e cupola) e delle sue applicazioni nel periodo medievale e rinascimentale e barocca.
  • 7 Giugno: L'Architettura moderna: dalla Tour Eiffel ai grattacieli in un divertente viaggio che ci farà conoscere tre geniali maestri capaci di fondere l’estetica e ildesign con la necessità urbanistica e il funzionalismo architettonico: Le Corbusier, Van der Rohe, Lloyd Wright.

Queste due serate si concluderanno con una visita alle isole della laguna veneziana Domenica 9 Giugno con visita guidata al complesso proto-romanico del Torcello

Per ulteriori informazioni contattare Alessandro 348 444 09 81, Simone 338 532 28 26, o scrivere all'indirizzo email ideacreattiva@gmail.com

Disponibile la locandina dell'evento negli allegati

Files Utili

Nome Vedi Aggiunto da Tipo
Locandina serate CreAttiva Vedi Stefano Callegaro

Il coro giovani è su instagram

Sei un fan del coro giovani? Non lo sei ancora? Seguici su instagram!!

Cerca coro giovani canta & cammina e seguici!

Benedizione nuovo ponte

In occasione della riapertura, Mercoledì 9 Settembre alle ore 11:30, Don Luciano impartirà la benedizione al nuovo ponte,

Ricordiamo che il ponte sarà aperto nel tardo pomeriggio di Venerdì 6 Settembre.

Coro Giovani: Season 2019/2020

Ti piacerebbe o vorresti provare a cantare? Conosci qualcuno che vorrebbe iniziare?

Martedì 3 Settembre ti aspettiamo in patronato per il nuovo anno del Coro Giovani.

Chi siamo? Scoprilo QUI.

Cosa facciamo? Animiamo con il canto le S.Messe più importanti dell'anno, i matrimoni  e altre ricorrenze importanti.

Per ulteriori informazioni (orari delle prove, ...) scrivici a info@parrocchiabovolenta.org