Don Sandro Ferretto

Don Sandro Ferretto, ex chierico nella nostra parrocchia e finora missionario fidei donum in Kenya – è nominato parroco delle parrocchie dell’UP di Saletto, Pra’ di Botte, Dossi, Megliadino San Fidenzio, Santa Margherita d’Adige, Taglie e Megliadino San Vitale.

Sulla (A)CResta dell'onda

Dopo il successo delle iscrizioni per il primo appuntamento gli animatori lanciano subito una proposta per la prossima settimana: non mancare!

Angela Griggio

1° appuntamento estivo

Stanco di stare a casa e in astinenza da GrEst?

Gli animatori tornano a proporti qualche gioco in compagnia per tornare a respirare un po' di ACR.

ATTENZIONE:

Le nuove disposizioni covid limitano il numero di partecipanti alle attività per cui abbiamo creato un'iscrizione online per favorire la possibilità a tutti di iscriversi ed avere una "lista d'arrivo" ufficiale per non fare preferenze.

COME FARE PER ISCRIVERSI:

1. è necessario loggarsi nel sito della parrocchia (cliccando su "Area Riservata"). Per chi non è ancora iscritto, sempre cliccando su "Area riservata" avrà la possibiltà di iscriversi.
  2. Dopo essersi loggati andare sulla voce menù "Opzioni Profilo"  e poi "Iscrizioni" oppure cliccare questo link https://www.parrocchiabovolenta.org/profilo/iscrizioni.
  3. Compilare il modulo di registrazione online e stampare il "patto di corresponsabilità" da consegnare agli animatori assieme alla quota d'iscrizione delle varie attivtà di 1€

NB: Sempre nella sezione "Iscrizioni", nella parte "Storico" c'è la possibiltà di vedere se il ragazzo/a rientra nel gruppo di persone che potranno partecipare. Se non rientra non cancellarti perchè potresti essere ricontattato in caso di rinuncia di un altro partecipante o nel caso in cui vi sia la possibiltà, per numero di iscritto e disponibilità di orgainzzazione, di creare un altro (o più gruppi).

L'ACR in... bans!!

In mancanza del GrEst 2020 i vostri animatori vi rilanciano la possibilità di ballare con loro il bans del GrEst dell'anno scorso. Cercate la pagina dell'ACR e andate a gustarlo!