Camposcuola Giovanissimi 2019

Sono disponibili le date per il camposcuola 2019 per i giovanissimi dalla 1° alla 5° superiore

• Dove: Comano Terme
  • Quando: 11-17 Agosto 2019

Per chi volesse iscriversi, alleghiamo sotto i moduli da compilare.

Per ulteriori informazioni contattate gli animatori (contatti disponibili sul PDF sottostante con le iscrizioni)

Vi aspettiamo numerosi!!

Files Utili

Nome Vedi Aggiunto da Tipo
Modulo iscrizione Vedi Stefano Callegaro
Modulo privacy Vedi Stefano Callegaro

Il coro giovani è su instagram

Sei un fan del coro giovani? Non lo sei ancora? Seguici su instagram!!

Cerca coro giovani canta & cammina e seguici!

Benedizione nuovo ponte

In occasione della riapertura, Mercoledì 9 Settembre alle ore 11:30, Don Luciano impartirà la benedizione al nuovo ponte,

Ricordiamo che il ponte sarà aperto nel tardo pomeriggio di Venerdì 6 Settembre.

Coro Giovani: Season 2019/2020

Ti piacerebbe o vorresti provare a cantare? Conosci qualcuno che vorrebbe iniziare?

Martedì 3 Settembre ti aspettiamo in patronato per il nuovo anno del Coro Giovani.

Chi siamo? Scoprilo QUI.

Cosa facciamo? Animiamo con il canto le S.Messe più importanti dell'anno, i matrimoni  e altre ricorrenze importanti.

Per ulteriori informazioni (orari delle prove, ...) scrivici a info@parrocchiabovolenta.org