ACasa con l'ACR!

"Animatori lo si è sempre!"
Ora più che mai questa frase la sentiamo nostra!

Nostra perché abbiamo deciso di essere animatori anche da casa, provare, in modo diverso, a seguire e rispettare quella chiamata che Gesù ha fatto ad ognuno di noi.

Nel nostro piccolo vorremmo essere portatori di gioia in questo momento che non è facile vivere e affrontare, e in cui non è chiaro cosa ci aspetti, ma soprattutto vogliamo essere vicini ai nostri ragazzi e trascorrere anche solo virtualmente qualche ora nelle vostre case.

Vi abbracciamo tutti, dal più piccolo al più grande, dal più simpatico al più timido, dal più matto al più furbetto e speriamo che potrete gustare le nostre proposte con tutta la famiglia!

Gli Animatori

Indizione del Sinodo Vicariale

In allegato la lettera del Vescovo Claudio riguardante l'indizione del Sinodo Vicariale che, per la nostra comunità inizierà domenica 16 maggio alle ore 16:30 in chiesa a Conselve.

Mese mariano

Il mese mariano, in questo anno, è particolarmente dedito alla preghiera per i mali del mondo, in modo particolare per i danni sociali creati dalla pandemia.

La nostra parrocchia offre i seguenti punti per la recita del rosario:

• Chiesetta di Ca'Molin ore 20:30
  • Capitello di San Gabriele ore 20:30
  • Chiesa ore 21:00
  • Capitello di Via Ca'Erizzo ore 21:00
  • Capitello di San Camillo ore 21:00
  • Parco Salvo d'Acquisto ore 21:00

Ricordiamo a tutti che la recita del Santo Rosario deve tenere in uso le vigenti normative Covid.

Per volontà di Papa Francesco, la maratona-staffetta di rosari per la fina della pandemia e la ripresa di tutte le attività, coinvolgerà tanti santuari distribuiti in tutto il mondo.

E' possibile seguire il rosario da questi santuari in diretta streaming nel sito vaticannews.va.

Relazione di Don Lodivico a riguardo della Scuola Materna

In allegato la relazione che ha fatto Don Lodovico al Consiglio Pastorale Parrocchiale a riguardo della relazione tra la parrocchia e l'amministrazione comunale per la gestione della Scuola Materna