Supporto Coronavirus

Invitiamo tutti i parrocchiani e cittadini che si sentissero in necessità di un supporto, anche morale, durante questo periodi di quarantena, di contattare la spazio di ascolto creato dal Comune di Bovolenta in collaborazione con l'Assistente Sociale dott.ssa Laura Marcato.

Numero del contatto: 366 8247184

Orari: martedì, giovedì e venerd' dalle 9:00 alle 12:00

Inoltre, invitiamo tutti gli anziani soli in casa o chi è impossibilitato a fare la spesa, di contattare i servizi sociali del Comune di Bovolenta per verificare se e come usufruire della spesa a domicilio per evitare il contatto con altre persone e diminuire il rischio di contagio.

Ricordiamo a tutti di restare a casa.

Indizione del Sinodo Vicariale

In allegato la lettera del Vescovo Claudio riguardante l'indizione del Sinodo Vicariale che, per la nostra comunità inizierà domenica 16 maggio alle ore 16:30 in chiesa a Conselve.

Mese mariano

Il mese mariano, in questo anno, è particolarmente dedito alla preghiera per i mali del mondo, in modo particolare per i danni sociali creati dalla pandemia.

La nostra parrocchia offre i seguenti punti per la recita del rosario:

• Chiesetta di Ca'Molin ore 20:30
  • Capitello di San Gabriele ore 20:30
  • Chiesa ore 21:00
  • Capitello di Via Ca'Erizzo ore 21:00
  • Capitello di San Camillo ore 21:00
  • Parco Salvo d'Acquisto ore 21:00

Ricordiamo a tutti che la recita del Santo Rosario deve tenere in uso le vigenti normative Covid.

Per volontà di Papa Francesco, la maratona-staffetta di rosari per la fina della pandemia e la ripresa di tutte le attività, coinvolgerà tanti santuari distribuiti in tutto il mondo.

E' possibile seguire il rosario da questi santuari in diretta streaming nel sito vaticannews.va.

Relazione di Don Lodivico a riguardo della Scuola Materna

In allegato la relazione che ha fatto Don Lodovico al Consiglio Pastorale Parrocchiale a riguardo della relazione tra la parrocchia e l'amministrazione comunale per la gestione della Scuola Materna