Triduo di San Gabriele

Di seguito il programma del triduo di San Gabriele con il Padre Passionista.

• Lunedì 24 ore 20:30 Santa Messa.
  • Martedì 25 ore 10:30 visita alla casa di riposo. Padre Marco è disponibile ad incontrare nell loro case le persone che, per motivi di salute, non possono partecipare alle cerimonie programmate in chiesa, per informazione rivolgersi a Don Luciano.
  • Martedì 25 ore 20:30 Santa Messa con lettura del transito.
  • Mercoledì 26 ore 15:15 e ore 20:30 Santa Messa con cerimonia delle Ceneri. Nel pomeriggio giornata penitenziale con Padre Marco a disposizione per le confessioni.
  • Giovedì 27 Sante Messe ad orario festivo (8:30, 10:30 e 17:30). Ore 15:30 Vespri con processione e benedizione delle penne di maturandi ed esaminandi.

In allegato la foto col programma.

Indizione del Sinodo Vicariale

In allegato la lettera del Vescovo Claudio riguardante l'indizione del Sinodo Vicariale che, per la nostra comunità inizierà domenica 16 maggio alle ore 16:30 in chiesa a Conselve.

Mese mariano

Il mese mariano, in questo anno, è particolarmente dedito alla preghiera per i mali del mondo, in modo particolare per i danni sociali creati dalla pandemia.

La nostra parrocchia offre i seguenti punti per la recita del rosario:

• Chiesetta di Ca'Molin ore 20:30
  • Capitello di San Gabriele ore 20:30
  • Chiesa ore 21:00
  • Capitello di Via Ca'Erizzo ore 21:00
  • Capitello di San Camillo ore 21:00
  • Parco Salvo d'Acquisto ore 21:00

Ricordiamo a tutti che la recita del Santo Rosario deve tenere in uso le vigenti normative Covid.

Per volontà di Papa Francesco, la maratona-staffetta di rosari per la fina della pandemia e la ripresa di tutte le attività, coinvolgerà tanti santuari distribuiti in tutto il mondo.

E' possibile seguire il rosario da questi santuari in diretta streaming nel sito vaticannews.va.

Relazione di Don Lodivico a riguardo della Scuola Materna

In allegato la relazione che ha fatto Don Lodovico al Consiglio Pastorale Parrocchiale a riguardo della relazione tra la parrocchia e l'amministrazione comunale per la gestione della Scuola Materna