La figlia della Francese

Stefano Callegaro

Mercoledì 27 luglio alle ore 21 in patronato ci sarà la rappresentazione teatrale "La figlia della Francese".

E' la storia vera di una donna padovana, ancora vivente.
Nata al tempo della Seconda Guerra Mondiale ha conosciuto momenti di difficoltà e sofferenza, anche a causa della mentalità di quel tempo.
Ma la vita le ha anche regalato momenti di spensieratezza e gioia che le hanno dato la forza di trovare il momento giusto per raccontare e condividere la sua storia.

In allegato la locandina

 

Scritto da Stefano Callegaro
Guarda le foto legate alla notizia
Notizie principali:

E-STATE con NOI

In allegato la locandina con le proposte estive del gruppo NOI.

Siete invitati a partecipare numerosi

Stefano Callegaro

Leggi di più

Patto educativo

In allegato è disponibile il Patto Educativo di Comunità (PEC) oggetto di sottoscrizione da parte della Parrocchia, dell' Istituto Comprensivo Statale "Giorgio Perlasca" di Maserà di Padova e Bovolenta e del Comune.

Invitiamo la comunità a leggerlo per iniziare questo percorso di dialogo costruttivo all'interno della Comunità di Bovolenta.

Stefano Callegaro

Leggi di più

Giornata memoria e ricordo 2026

In occasione della giornata della memoria e del ricordo, la comunità è invitata in chiesa sabato 7 marzo alle ore 20.45 per una serata in ricordo di quanto avvenuto.

In allegato la locandina

Stefano Callegaro

Leggi di più