La comunità a Trieste

Dopo l'incontro di conoscenza del 7 aprile scorso con l'associazione "Linea d'Ombra" di Trieste e la raccolta fondi a favore della medesima, gli animatori del gruppo giovanissimi hanno organizzato un'uscita di una giornata a Trieste per conoscere loro e i migranti che attraversano la rotta balcanica.

L'uscita è prevista per sabato 28 agosto con posti limitati e Green Pass necessario.

Per informazioni ed iscrizioni contattare il numero 346 0846 373 (Stefano) preferibilmente per whatsapp.

Il costo dell'uscita è di 30€ a testa (+6€ per i non tesserati NOI).
Orario di partenza dal piazzale della chiesa 5:30 - orario di ritorno 23:30 circa

Martedì 24 agosto ore 21:00 in patronato ci sarà una riunione per spiegare i dettagli agli iscritto e per iscriversi se ci fosse ancora posto.

In allegato la locandina dell'uscita.

Verranno portati nuovi aiuti tramite una raccolta di t shirt e felpe esclusivamente da uomo e taglia M, pantaloni  da uomo taglia M di tipo sportivo e zaini da scuola (in buone condizioni e puliti). Sarà possibile portare quanto raccolto

• nell' "angolo della spesa solidale" in chiesa quando la chiesa è aperta
  • sabato 21 agosto in patronato negli orari 9 - 12 / 15- 18

Ringraziamo tutti della disponibilità e della generosità e dell'interesse manifestato.

Files Utili

Nome Vedi Aggiunto da Tipo
Locandina Vedi Stefano Callegaro

Concorso nuovo logo AC Padova

Azione Cattolica - Diocesi di Padova indice un bando per la realizzazione del nuovo logo dell'associazione. Il concorso è aperto a chiunque.

Tutte le informazioni utili per il bando le trovate alla pagina

Dichiarazione congiunta scuola materna

In allegato, la dichiarazione congiunta sul futuro della scuola Materna concordato fra il Comune di Bovolenta e la Parrocchia.

Nomine diocesane - Don Ulisse

Le nomine di luglio del Vescovo Claudio per la diocesi, hanno portato anche al cambio di parrocchia per Don Ulisse Zaggia.

Don Ulisse Zaggia lascia la parrocchia del Torresino in Padova per trasferirsi nell’unità pastorale di Cona (Cantarana, Cona, Monsole e Pegolotte), in sostituzione di don Stefano Baccan, che diventa parroco di Bertipaglia.

Gli auguriamo di poter annunciare il Vangelo con costanza alle nuove comunità a lui affidate.