Vota il logo del sinodo diocesano

Stefano Callegaro

Il percorso sinodale coinvolgerà l’intera Chiesa di Padova e caratterizzerà le sue attività per i prossimi anni: il logo del Sinodo diocesano vuole esprimere il significato profondo di questa esperienza, traducendo in segno grafico la sua essenza e il suo dinamismo.

Partendo dal logo della Diocesi di Padova, per sottolineare la continuità di questo appuntamento con la vita ordinaria della nostra Chiesa, sono state realizzate due proposte: dal 18 luglio e fino al 22 agosto sarà possibile esprimere la preferenza per una delle due.
Il logo che otterrà il maggior numero di voti diventerà il simbolo del Sinodo diocesano.

Sarà possibile votare il logo sul sito della diocesi di Padova.

Nelle immagini sottostanti i due loghi fra i quali scegliere.

Scritto da Stefano Callegaro
Notizie principali:

Santo Natale 2023

In occcasione del Santo Natale 2023, la comunità è invitata a partecipare alle Sante Messe.

Inoltre, assieme all'associazone NOI e alla Pro Loco di Bovolenta segnaliamo queste due occasioni

  • Giovedì 7 dicembre ore 18:45 (al termine della messa): accensione dell'albero di Natale in centro parrocchiale, the caldo e panettone
  • Domenica 24 ore 23:30 (al termine della messa): scambio di auguri sotto l'albero con cioccolata calda e vin brulè

Stefano Callegaro

Leggi di più

60° anniversario della tragedia del Vajont

In occasione del 60° anniversario della tragedia del Vajon, il circolo NOI accoglie l'invito dell'autore Marco Paolini per una serata di lettura corale del "Racconto del Vajont" Sabato 28 ottobre alle ore 21 in patronato.

Stefano Callegaro

Leggi di più

Inizio mese missionario

La nostra comunità ospiterà l'inizio del mese missionario per tutte le parrocchie del vicariato di Conselve.

Venerdì 6 ottobre alle ore 20.45 in chiesa con la testimonianza di P.Paulin Sonda

In allegato la locandina

Stefano Callegaro

Leggi di più