Controlli Croce Rossa

il giorno MARTEDI’ 15 Giugno  2021 dalle ore 8,30 alle ore 12 la Croce Rossa effettuerà dei CONTROLLI GRATUITI di Temperatura, Colesterolo, Glicemia, Pressione Arteriosa, Frequenza Cardiaca, Saturazione dell'Ossigeno, e, a cura dei tecnici audioprotesisti Maico, dell’Udito.

Invitiamo i parrocchiani che possono beneficiare da questa iniziativa di approfittarne e ringraziamo la Croce Rossa, comitato di Due Carrare, e tutti i loro collaboratori per il tempo e le energie messe a disposizione.

Concorso nuovo logo AC Padova

Azione Cattolica - Diocesi di Padova indice un bando per la realizzazione del nuovo logo dell'associazione. Il concorso è aperto a chiunque.

Tutte le informazioni utili per il bando le trovate alla pagina

Dichiarazione congiunta scuola materna

In allegato, la dichiarazione congiunta sul futuro della scuola Materna concordato fra il Comune di Bovolenta e la Parrocchia.

Nomine diocesane - Don Ulisse

Le nomine di luglio del Vescovo Claudio per la diocesi, hanno portato anche al cambio di parrocchia per Don Ulisse Zaggia.

Don Ulisse Zaggia lascia la parrocchia del Torresino in Padova per trasferirsi nell’unità pastorale di Cona (Cantarana, Cona, Monsole e Pegolotte), in sostituzione di don Stefano Baccan, che diventa parroco di Bertipaglia.

Gli auguriamo di poter annunciare il Vangelo con costanza alle nuove comunità a lui affidate.