Corpus Domini

Domenica celebreremo la solennità del SS. Corpo e Sangue di Cristo. Vista l’impossibilità di fare la processione eucaristica, sottolineeremo la festività nel modo seguente:

• sabato, dopo la Messa, faremo un’ora di adorazione al SS. Sacramento.
  • domenica alla messa delle 10,30 la comunità (che per le limitazioni Covid non ha potuto essere presente) si stringerà attorno ai ragazzi che nella Pentecoste hanno ricevuto i Sacramenti della Iniziazione Cristiana.

Al termine, dopo la benedizione eucaristica impartita ai presenti, il parroco sul sagrato della chiesa, mentre le campane suoneranno a festa, benedirà tutto il paese di Bovolenta

Concorso nuovo logo AC Padova

Azione Cattolica - Diocesi di Padova indice un bando per la realizzazione del nuovo logo dell'associazione. Il concorso è aperto a chiunque.

Tutte le informazioni utili per il bando le trovate alla pagina

Dichiarazione congiunta scuola materna

In allegato, la dichiarazione congiunta sul futuro della scuola Materna concordato fra il Comune di Bovolenta e la Parrocchia.

Nomine diocesane - Don Ulisse

Le nomine di luglio del Vescovo Claudio per la diocesi, hanno portato anche al cambio di parrocchia per Don Ulisse Zaggia.

Don Ulisse Zaggia lascia la parrocchia del Torresino in Padova per trasferirsi nell’unità pastorale di Cona (Cantarana, Cona, Monsole e Pegolotte), in sostituzione di don Stefano Baccan, che diventa parroco di Bertipaglia.

Gli auguriamo di poter annunciare il Vangelo con costanza alle nuove comunità a lui affidate.