Tesseramento "Noi"

Sono aperte le iscrizioni al circolo "Noi" per poter frequentare e usufruire dei servizi del patronato.

Sarà possibile portare il modulo d'iscrizione e la quota al termine delle Sante Messe di tutti i sabati e le domeniche di giugno.

Il modulo lo si può trovare in chiesa o è possibile scaricarlo in fondo a questa pagina. La quota di iscrizione è di 4€ per i minorenni e di 6€ per i maggiorenni.

Al termine del tesseramento verrà convocata l’assemblea degli iscritti per costituire il direttivo dell'associazione.

Perchè tesserarsi al Noi?

• mi tessero perché CREDO faccia BENE a tutta la comunità avere un luogo accogliente e di riferimento per ogni età che permetta di stare insieme, divertirsi, riflettere, imparare, educare, scambiarsi opinioni, idee ...
  • gestire uno spaccio bar (per i soci)
  • accedere a bandi promossi da enti pubblici e privati per ricevere fondi a sostegno di iniziative e progetti
  • rapportarsi più facilmente con le istituzioni
  • usufruire di specifiche scontistiche su diversificate categorie merceologiche di fornitura o ingressi in luoghi d’interesse (disponibili in allegato)
  • poter svolgere attività assistenziali riconosciute

Con la tessera NOI si gode automaticamente di un’assicurazione nominale che copre il socio durante l’attività associativa ordinaria in centro parrocchiale e le relative iniziative che si svolgono anche al di fuori del circolo.

Files Utili

Nome Vedi Aggiunto da Tipo
Modulo iscrizione Vedi Stefano Callegaro
Convenzioni Padova Vedi Stefano Callegaro
Convenzioni nazionali Vedi Stefano Callegaro
Motivazioni al tesseramento Vedi Stefano Callegaro

Concorso nuovo logo AC Padova

Azione Cattolica - Diocesi di Padova indice un bando per la realizzazione del nuovo logo dell'associazione. Il concorso è aperto a chiunque.

Tutte le informazioni utili per il bando le trovate alla pagina

Dichiarazione congiunta scuola materna

In allegato, la dichiarazione congiunta sul futuro della scuola Materna concordato fra il Comune di Bovolenta e la Parrocchia.

Nomine diocesane - Don Ulisse

Le nomine di luglio del Vescovo Claudio per la diocesi, hanno portato anche al cambio di parrocchia per Don Ulisse Zaggia.

Don Ulisse Zaggia lascia la parrocchia del Torresino in Padova per trasferirsi nell’unità pastorale di Cona (Cantarana, Cona, Monsole e Pegolotte), in sostituzione di don Stefano Baccan, che diventa parroco di Bertipaglia.

Gli auguriamo di poter annunciare il Vangelo con costanza alle nuove comunità a lui affidate.