Veglia diocesana per il lavoro

Quest’anno il vescovo mons. Claudio Cipolla ha scelto di celebrare la tradizionale Veglia diocesana per il lavoro in un luogo particolarmente segnato dalla crisi economica conseguente alla pandemia ancora in corso: il comparto termale. La veglia, che ha per titolo Il lavoro che vogliamo: innovativo, sostenibile, per tutti, si tiene venerdì 30 aprile alle ore 18.30 all’Hotel Quisisana di Abano Terme (PD) e richiama la scorsa Settimana sociale dei cattolici e introduce alla prossima, che si vivrà a Taranto a ottobre. È stato deciso di celebrarla in un albergo per dire la vicinanza a tutti gli albergatori e a tutte le realtà legate all’attività turistica e di cura, per esprimere solidarietà a tutte le persone impiegate nel settore. Un luogo in centro ad Abano Terme, per essere simbolicamente al centro di un ampio territorio le cui attività commerciali e culturali attendono di risollevarsi. La Veglia vede la partecipazione straordinaria del ballerino e coreografo Etienne Jean Marie.

Per rispettare le disposizioni sanitarie, la partecipazione alla Veglia sarà su invito. Sarà tuttavia possibile seguire la diretta streaming dall’Hotel Quisisana sul canale YouTube della Diocesi di Padova.

Santo Natale 2023

In occcasione del Santo Natale 2023, la comunità è invitata a partecipare alle Sante Messe.

Inoltre, assieme all'associazone NOI e alla Pro Loco di Bovolenta segnaliamo queste due occasioni

• Giovedì 7 dicembre ore 18:45 (al termine della messa): accensione dell'albero di Natale in centro parrocchiale, the caldo e panettone
  • Domenica 24 ore 23:30 (al termine della messa): scambio di auguri sotto l'albero con cioccolata calda e vin brulè

60° anniversario della tragedia del Vajont

In occasione del 60° anniversario della tragedia del Vajon, il circolo NOI accoglie l'invito dell'autore Marco Paolini per una serata di lettura corale del "Racconto del Vajont" Sabato 28 ottobre alle ore 21 in patronato.

Inizio mese missionario

La nostra comunità ospiterà l'inizio del mese missionario per tutte le parrocchie del vicariato di Conselve.

Venerdì 6 ottobre alle ore 20.45 in chiesa con la testimonianza di P.Paulin Sonda

In allegato la locandina