Scopri il nuovo sito della Parrocchia di Bovolenta

Finalmente online il nuovo sito della Parrocchia di Bovolenta.

Il sito è stato appositamente modernizzato per renderlo più fruibile attraverso i nuovi dispositivi come i cellulari o tablet.

La sezione "Notizie" vi permetterà di rimanere sempre aggiornato sulle attività della parrocchia.

La sezione "Occupazioni Sale" permetterà di capire, con un solo click, le sale disponibili. Inoltre vi è la procedura per chi, associazioni, singoli o altro, volesse richiedere l'utlizzo di una sala.

Sono state inserite nuove sezioni, curiosità riguardo la Chiesa e non solo.

Buon divertimento.

Il team

Il coro giovani è su instagram

Sei un fan del coro giovani? Non lo sei ancora? Seguici su instagram!!

Cerca coro giovani canta & cammina e seguici!

Benedizione nuovo ponte

In occasione della riapertura, Mercoledì 9 Settembre alle ore 11:30, Don Luciano impartirà la benedizione al nuovo ponte,

Ricordiamo che il ponte sarà aperto nel tardo pomeriggio di Venerdì 6 Settembre.

Coro Giovani: Season 2019/2020

Ti piacerebbe o vorresti provare a cantare? Conosci qualcuno che vorrebbe iniziare?

Martedì 3 Settembre ti aspettiamo in patronato per il nuovo anno del Coro Giovani.

Chi siamo? Scoprilo QUI.

Cosa facciamo? Animiamo con il canto le S.Messe più importanti dell'anno, i matrimoni  e altre ricorrenze importanti.

Per ulteriori informazioni (orari delle prove, ...) scrivici a info@parrocchiabovolenta.org