Veglia dei Giovani con il Vescovo Claudio.

Stefano Callegaro

Giovedì 10 dicembre 2020 ore 20.30 sul canale Youtube della Diocesi si svolgerà la tradizionale veglia di Natale per tutti i giovani della diocesi di Padova che gli anni scorsi si teneva alla chiesa degli Eremitani.

Quest'anno la veglia si intitola "Non c'era posto per loro".

Invitiamo tutti a partecipare, ma in particolar modo i giovani, cercando su YouTube la pagina della diocesi di Padova o cliccando su questo link https://www.youtube.com/user/diweb20, la durata prevista è di circa un'ora.

Per l'occasione ci sarà la possibilità di avere la traduzione con la lingua LIS.

 

Scritto da Stefano Callegaro
Guarda le foto legate alla notizia
Notizie principali:

Santo Natale 2023

In occcasione del Santo Natale 2023, la comunità è invitata a partecipare alle Sante Messe.

Inoltre, assieme all'associazone NOI e alla Pro Loco di Bovolenta segnaliamo queste due occasioni

  • Giovedì 7 dicembre ore 18:45 (al termine della messa): accensione dell'albero di Natale in centro parrocchiale, the caldo e panettone
  • Domenica 24 ore 23:30 (al termine della messa): scambio di auguri sotto l'albero con cioccolata calda e vin brulè

Stefano Callegaro

Leggi di più

60° anniversario della tragedia del Vajont

In occasione del 60° anniversario della tragedia del Vajon, il circolo NOI accoglie l'invito dell'autore Marco Paolini per una serata di lettura corale del "Racconto del Vajont" Sabato 28 ottobre alle ore 21 in patronato.

Stefano Callegaro

Leggi di più

Inizio mese missionario

La nostra comunità ospiterà l'inizio del mese missionario per tutte le parrocchie del vicariato di Conselve.

Venerdì 6 ottobre alle ore 20.45 in chiesa con la testimonianza di P.Paulin Sonda

In allegato la locandina

Stefano Callegaro

Leggi di più