Incontro Ministri della Comunione e Lettori

Martedì 10 novembre, alle ore 21:00, ci sarà l'incontro per i Ministri della Comunione in canonica.

Venerdì 13 novembre, sempre alle ore 21:00 ci sarà l'incontro per i Lettori della Liturgia.

Entrambe le riunioni sono rivolte sia agli attuali membre, sia a chi vuole aggiungersi.

Invitiamo tutti i partecipanti a recarsi in canonica puntuali. Gli incontri inizieranno puntualmente alle ore 21:00 per poter permettere a tutti i partecipanti un rientro nelle proprie abitazioni entro le ore 22:00 come richiesto dall'ultimo decreto.

Indizione del Sinodo Vicariale

In allegato la lettera del Vescovo Claudio riguardante l'indizione del Sinodo Vicariale che, per la nostra comunità inizierà domenica 16 maggio alle ore 16:30 in chiesa a Conselve.

Mese mariano

Il mese mariano, in questo anno, è particolarmente dedito alla preghiera per i mali del mondo, in modo particolare per i danni sociali creati dalla pandemia.

La nostra parrocchia offre i seguenti punti per la recita del rosario:

• Chiesetta di Ca'Molin ore 20:30
  • Capitello di San Gabriele ore 20:30
  • Chiesa ore 21:00
  • Capitello di Via Ca'Erizzo ore 21:00
  • Capitello di San Camillo ore 21:00
  • Parco Salvo d'Acquisto ore 21:00

Ricordiamo a tutti che la recita del Santo Rosario deve tenere in uso le vigenti normative Covid.

Per volontà di Papa Francesco, la maratona-staffetta di rosari per la fina della pandemia e la ripresa di tutte le attività, coinvolgerà tanti santuari distribuiti in tutto il mondo.

E' possibile seguire il rosario da questi santuari in diretta streaming nel sito vaticannews.va.

Relazione di Don Lodivico a riguardo della Scuola Materna

In allegato la relazione che ha fatto Don Lodovico al Consiglio Pastorale Parrocchiale a riguardo della relazione tra la parrocchia e l'amministrazione comunale per la gestione della Scuola Materna