Nomine di settembre 2020

Fra le nomine annunciate il 29 settembre 2020 dal Vescovo Claudio, un grazie particolare a Don Elia Balbo – finora vicario parrocchiale nell’UP di Arre, Candiana, Pontecasale, Arzercavalli e Fossaragna – è destinato agli studi, con residenza al Duomo di Abano Terme (San Lorenzo). E' stato collaboratore per la riuscita della festa dei giovanissimi "Radar" che ha visto la prima collaborazione fra i rispettivi gruppi del vicariato di Agna/Arre e di Conselve.

Un benvenuto particolare a Don Davide Canazza – finora parroco del Tresto – è nominato vicario parrocchiale delle parrocchie dell’UP di Arre, Candiana, Pontecasale, Arzercavalli e Fossaragna.

Indizione del Sinodo Vicariale

In allegato la lettera del Vescovo Claudio riguardante l'indizione del Sinodo Vicariale che, per la nostra comunità inizierà domenica 16 maggio alle ore 16:30 in chiesa a Conselve.

Mese mariano

Il mese mariano, in questo anno, è particolarmente dedito alla preghiera per i mali del mondo, in modo particolare per i danni sociali creati dalla pandemia.

La nostra parrocchia offre i seguenti punti per la recita del rosario:

• Chiesetta di Ca'Molin ore 20:30
  • Capitello di San Gabriele ore 20:30
  • Chiesa ore 21:00
  • Capitello di Via Ca'Erizzo ore 21:00
  • Capitello di San Camillo ore 21:00
  • Parco Salvo d'Acquisto ore 21:00

Ricordiamo a tutti che la recita del Santo Rosario deve tenere in uso le vigenti normative Covid.

Per volontà di Papa Francesco, la maratona-staffetta di rosari per la fina della pandemia e la ripresa di tutte le attività, coinvolgerà tanti santuari distribuiti in tutto il mondo.

E' possibile seguire il rosario da questi santuari in diretta streaming nel sito vaticannews.va.

Relazione di Don Lodivico a riguardo della Scuola Materna

In allegato la relazione che ha fatto Don Lodovico al Consiglio Pastorale Parrocchiale a riguardo della relazione tra la parrocchia e l'amministrazione comunale per la gestione della Scuola Materna