1° appuntamento estivo

Stefano Callegaro

Stanco di stare a casa e in astinenza da GrEst?

Gli animatori tornano a proporti qualche gioco in compagnia per tornare a respirare un po' di ACR.

ATTENZIONE:

Le nuove disposizioni covid limitano il numero di partecipanti alle attività per cui abbiamo creato un'iscrizione online per favorire la possibilità a tutti di iscriversi ed avere una "lista d'arrivo" ufficiale per non fare preferenze.

COME FARE PER ISCRIVERSI:

  1. è necessario loggarsi nel sito della parrocchia (cliccando su "Area Riservata"). Per chi non è ancora iscritto, sempre cliccando su "Area riservata" avrà la possibiltà di iscriversi.
  2. Dopo essersi loggati andare sulla voce menù "Opzioni Profilo"  e poi "Iscrizioni" oppure cliccare questo link https://www.parrocchiabovolenta.org/profilo/iscrizioni.
  3. Compilare il modulo di registrazione online e stampare il "patto di corresponsabilità" da consegnare agli animatori assieme alla quota d'iscrizione delle varie attivtà di 1€

NB: Sempre nella sezione "Iscrizioni", nella parte "Storico" c'è la possibiltà di vedere se il ragazzo/a rientra nel gruppo di persone che potranno partecipare. Se non rientra non cancellarti perchè potresti essere ricontattato in caso di rinuncia di un altro partecipante o nel caso in cui vi sia la possibiltà, per numero di iscritto e disponibilità di orgainzzazione, di creare un altro (o più gruppi).

Scritto da Stefano Callegaro

File Utili

Nome Vedi Aggiunto da Tipo
Informativa genitori Covid Vedi Stefano Callegaro
Patto di corresponsabiità Vedi Stefano Callegaro
Notizie principali:

Presentazione libro

In occasione del mese missionario, venerdì 24 ottobre sarà presentato in centro parrocchiale il libro "Don Ruggero Ruvoletto - siamo qui per esserci" in ricordo del nostro amico missionario ucciso in missione. 

In allegato la locandina

Stefano Callegaro

Leggi di più

Proposte estive

In allegato la locandina con le proposte estive del Circolo NOI

Stefano Callegaro

Leggi di più

S.Messa e processione Corpus Domini

In allegato le foto della S.Messa e processione Corpus Domini al parco Salvo D'Acquisto

Stefano Callegaro

Leggi di più