1° appuntamento estivo

Stanco di stare a casa e in astinenza da GrEst?

Gli animatori tornano a proporti qualche gioco in compagnia per tornare a respirare un po' di ACR.

ATTENZIONE:

Le nuove disposizioni covid limitano il numero di partecipanti alle attività per cui abbiamo creato un'iscrizione online per favorire la possibilità a tutti di iscriversi ed avere una "lista d'arrivo" ufficiale per non fare preferenze.

COME FARE PER ISCRIVERSI:

1. è necessario loggarsi nel sito della parrocchia (cliccando su "Area Riservata"). Per chi non è ancora iscritto, sempre cliccando su "Area riservata" avrà la possibiltà di iscriversi.
  2. Dopo essersi loggati andare sulla voce menù "Opzioni Profilo"  e poi "Iscrizioni" oppure cliccare questo link https://www.parrocchiabovolenta.org/profilo/iscrizioni.
  3. Compilare il modulo di registrazione online e stampare il "patto di corresponsabilità" da consegnare agli animatori assieme alla quota d'iscrizione delle varie attivtà di 1€

NB: Sempre nella sezione "Iscrizioni", nella parte "Storico" c'è la possibiltà di vedere se il ragazzo/a rientra nel gruppo di persone che potranno partecipare. Se non rientra non cancellarti perchè potresti essere ricontattato in caso di rinuncia di un altro partecipante o nel caso in cui vi sia la possibiltà, per numero di iscritto e disponibilità di orgainzzazione, di creare un altro (o più gruppi).

Files Utili

Nome Vedi Aggiunto da Tipo
Informativa genitori Covid Vedi Stefano Callegaro
Patto di corresponsabiità Vedi Stefano Callegaro

Indizione del Sinodo Vicariale

In allegato la lettera del Vescovo Claudio riguardante l'indizione del Sinodo Vicariale che, per la nostra comunità inizierà domenica 16 maggio alle ore 16:30 in chiesa a Conselve.

Mese mariano

Il mese mariano, in questo anno, è particolarmente dedito alla preghiera per i mali del mondo, in modo particolare per i danni sociali creati dalla pandemia.

La nostra parrocchia offre i seguenti punti per la recita del rosario:

• Chiesetta di Ca'Molin ore 20:30
  • Capitello di San Gabriele ore 20:30
  • Chiesa ore 21:00
  • Capitello di Via Ca'Erizzo ore 21:00
  • Capitello di San Camillo ore 21:00
  • Parco Salvo d'Acquisto ore 21:00

Ricordiamo a tutti che la recita del Santo Rosario deve tenere in uso le vigenti normative Covid.

Per volontà di Papa Francesco, la maratona-staffetta di rosari per la fina della pandemia e la ripresa di tutte le attività, coinvolgerà tanti santuari distribuiti in tutto il mondo.

E' possibile seguire il rosario da questi santuari in diretta streaming nel sito vaticannews.va.

Relazione di Don Lodivico a riguardo della Scuola Materna

In allegato la relazione che ha fatto Don Lodovico al Consiglio Pastorale Parrocchiale a riguardo della relazione tra la parrocchia e l'amministrazione comunale per la gestione della Scuola Materna