Appuntamenti estivi!

Quest'estate gli animatori ACR ti propongono due strepitose esperienze:

• GrEst: 22 Luglio- 4 Agosto
  • Camposcuola: 24-31 Agosto >A Dont (BL) per i ragazzi dalla 3 alla 5 elementare.  >A Ludaria di Rigolato (UD) per i ragazzi delle medie.

Inoltre c'è la possibilità per tutti i ragazzi (ma anche giovani, adulti e famiglie) di iscriversi ai camposcuola organizzati dall'AC diocesana (tutte le info sul sito www.acpadova.it). Per i ragazzi si svolgono a Camporovere, le date sono:

• 6/8 anni 18-24 Luglio
  • 9/11 anni 12-18 Luglio
  • 12/13 anni 6-12 Luglio
  • 14enni 30 Giugno-6 Luglio

Che aspetti? Le iscrizioni sono aperte, affrettati!

E' possibile iscriversi tutti i sabati all'inizio e alla fine dell'ACR e la domenica in patronato dopo la S.Messa delle 10.30.

Tutte le informazioni si trovano nei moduli d'iscrizione, scaricabili qui sotto.

Per ulteriori chiarimenti contattare gli animatori referenti, indicati nei rispettivi moduli.

Files Utili

Nome Vedi Aggiunto da Tipo
Moduli Campiscuola Vedi Angela Griggio
Modulo Grest Vedi Angela Griggio

Il coro giovani è su instagram

Sei un fan del coro giovani? Non lo sei ancora? Seguici su instagram!!

Cerca coro giovani canta & cammina e seguici!

Benedizione nuovo ponte

In occasione della riapertura, Mercoledì 9 Settembre alle ore 11:30, Don Luciano impartirà la benedizione al nuovo ponte,

Ricordiamo che il ponte sarà aperto nel tardo pomeriggio di Venerdì 6 Settembre.

Coro Giovani: Season 2019/2020

Ti piacerebbe o vorresti provare a cantare? Conosci qualcuno che vorrebbe iniziare?

Martedì 3 Settembre ti aspettiamo in patronato per il nuovo anno del Coro Giovani.

Chi siamo? Scoprilo QUI.

Cosa facciamo? Animiamo con il canto le S.Messe più importanti dell'anno, i matrimoni  e altre ricorrenze importanti.

Per ulteriori informazioni (orari delle prove, ...) scrivici a info@parrocchiabovolenta.org