Giornata Missionaria, Suor Bernardina

Suor Bernardina Griggio, suora missionaria canossiana, festeggia i 50 anni di professione religiosa. Per tale occasione sarà presente alla S.Messe di Sabato 9 e Domenica 10 Novembre. Al termine della Messa ci sarà in suo onore un piccolo rinfresco in patronato.
In tale occasione ci sarà una vendita di bigoli, il ricavato sarà consegnato a Suor Bernardina per le missioni.

Presepe

Vista la prossimità del Natale, non è mai troppo presto per pensare al presepe.

Nonni, papà, mamme, zii, zie, ragazzi, bambini, chiunque voglia partecipare per abbellire la chiesa con il presepe contatti Alessandro Sturaro.

Una chiesa bella e un bel presepre non sono solo un ornamento, ma un aiuto nel vivere il Natale, non in maniera ciclica ma a farlo più proprio e a riviverlo di anno in anno con uno spirito sempre nuovo

Natale 2019

A seguire gli orari delle S.Messe di Natale

• Martetì 24 Dicembre alle ore 23:00 la Messa della Notte animata dal coro giovani.
  • Mercoledì 25 Dicembre ore 8:30 la Messa dell'Aurora animata dal coro giovani.
  • Mercoledì 25 Dicembre ore 10:30 la Messa del Giorno animata dalla corale.
  • Giovedì 26 Dicembre ore 8:30 e 10:30 la Messa in ricordo del primo martire, Santo Stefano

Ciara Stea 2019

Quest'anno ritorna la tradizione della Ciara Stea, l'annuncio tradizionale del ricordo della nascita di Gesù attraverso le vie e le piazze del nostro paese.

Ecco le date e le vie di quest'anno:

• Giovedì 12 Via Madonna, Sabbioni, D’Annunzio, S. Camillo, Viale Italia (animata dalla Corale S.Agostino)
  • Venerdì 13 Via Risorgimento, Rossini, Verdi, D. Carrari, Albinoni;
  • Venerdì 20 Via S. Marco, Drigo, Mascagni, Piazzetta S. Marco.

Il ritrovo è davanti alla cassa di risparmio alle ore 18:30. Siete tutti invitati a partecipare.