Festa del Ciao

L'anno ACR riparte Domenica 27 Ottobre con il consueto appuntamento di inizio anno della Festa del Ciao.
A chi è rivolta la festa: a tutti i bambini e ragazzi dalla 1°elementare alla 2°media
Dove: Palestra a Bovolenta
Quando: dalle 8:30 alle 16:00 circa

Cosa portare:

• 3 €  per l'iscrizione (2 €  per il secondo fratello)
  • pranzo al sacco

Aspettiamo i genitori alle 14:30 per un'attività assieme.

Gli animatori

Presepe

Vista la prossimità del Natale, non è mai troppo presto per pensare al presepe.

Nonni, papà, mamme, zii, zie, ragazzi, bambini, chiunque voglia partecipare per abbellire la chiesa con il presepe contatti Alessandro Sturaro.

Una chiesa bella e un bel presepre non sono solo un ornamento, ma un aiuto nel vivere il Natale, non in maniera ciclica ma a farlo più proprio e a riviverlo di anno in anno con uno spirito sempre nuovo

Natale 2019

A seguire gli orari delle S.Messe di Natale

• Martetì 24 Dicembre alle ore 23:00 la Messa della Notte animata dal coro giovani.
  • Mercoledì 25 Dicembre ore 8:30 la Messa dell'Aurora animata dal coro giovani.
  • Mercoledì 25 Dicembre ore 10:30 la Messa del Giorno animata dalla corale.
  • Giovedì 26 Dicembre ore 8:30 e 10:30 la Messa in ricordo del primo martire, Santo Stefano

Ciara Stea 2019

Quest'anno ritorna la tradizione della Ciara Stea, l'annuncio tradizionale del ricordo della nascita di Gesù attraverso le vie e le piazze del nostro paese.

Ecco le date e le vie di quest'anno:

• Giovedì 12 Via Madonna, Sabbioni, D’Annunzio, S. Camillo, Viale Italia (animata dalla Corale S.Agostino)
  • Venerdì 13 Via Risorgimento, Rossini, Verdi, D. Carrari, Albinoni;
  • Venerdì 20 Via S. Marco, Drigo, Mascagni, Piazzetta S. Marco.

Il ritrovo è davanti alla cassa di risparmio alle ore 18:30. Siete tutti invitati a partecipare.