Corale di Sant'Agostino

La corale di Sant'Agostino di Bovolenta riinizia un nuovo anno di servizio nel canto corale.

Clicca qui per vedere la nuova pagina interamente dedicata alla corale.

Per tutte le persone che volessero aggiungersi è possibile andare alle prove il lunedì sera in asilo.

Presepe

Vista la prossimità del Natale, non è mai troppo presto per pensare al presepe.

Nonni, papà, mamme, zii, zie, ragazzi, bambini, chiunque voglia partecipare per abbellire la chiesa con il presepe contatti Alessandro Sturaro.

Una chiesa bella e un bel presepre non sono solo un ornamento, ma un aiuto nel vivere il Natale, non in maniera ciclica ma a farlo più proprio e a riviverlo di anno in anno con uno spirito sempre nuovo

Natale 2019

A seguire gli orari delle S.Messe di Natale

• Martetì 24 Dicembre alle ore 23:00 la Messa della Notte animata dal coro giovani.
  • Mercoledì 25 Dicembre ore 8:30 la Messa dell'Aurora animata dal coro giovani.
  • Mercoledì 25 Dicembre ore 10:30 la Messa del Giorno animata dalla corale.
  • Giovedì 26 Dicembre ore 8:30 e 10:30 la Messa in ricordo del primo martire, Santo Stefano

Ciara Stea 2019

Quest'anno ritorna la tradizione della Ciara Stea, l'annuncio tradizionale del ricordo della nascita di Gesù attraverso le vie e le piazze del nostro paese.

Ecco le date e le vie di quest'anno:

• Giovedì 12 Via Madonna, Sabbioni, D’Annunzio, S. Camillo, Viale Italia (animata dalla Corale S.Agostino)
  • Venerdì 13 Via Risorgimento, Rossini, Verdi, D. Carrari, Albinoni;
  • Venerdì 20 Via S. Marco, Drigo, Mascagni, Piazzetta S. Marco.

Il ritrovo è davanti alla cassa di risparmio alle ore 18:30. Siete tutti invitati a partecipare.